No, l'evento è rivolto agli scout, sia per motivi di valori condivisi, che per motivi assicurativi. Tutti gli amici, parenti, famigliare, etc, possono partecipare all'evento come ospiti, ma senza giocare.
Gli ospiti sono tutte quelle persone che orbitano intorno alla squadra ma che non scendono in campo: amici, parenti, ragazzi di reparto, membri di Co.Ca., ex-scout, etc. Per gli ospiti è prevista una quota fissa di 5€ indipendentemente dalla città di provenienza, e nella quota è compreso il peronotto, la cena e l'attività serale.
Si, la cena sarà preparata da noi, ma dovrete portare gavetta, posate e tazza/bicchiere. La colazione e il pranzo di domenica sono al sacco, ma ci sarà un clan che farà il coffee break in cui potrete mangiare e bere.
Si dorme per terra, tutti al chiuso nelle stanze della Parrocchia San Francesco d'Assisi.
Ci sarà il personale medico dello staff AST che si prenderà cura di te, per metterti in condizione di poter tornare a giocare. Incrociando le dita, il pronto soccorso è comunque a pochi minuti dal campo, facilmente raggiungibile. Inoltre, essendo un evento scout, qualora dovesse servire si potrà attivare l'assicurazione, ed è uno dei motivi per cui l'evento è aperto solo ai censiti.